Politica di reso

Ciao bellezz*!  

Siamo felici che tu abbia scelto Caro Beauty ma, se per qualche motivo non sei completamente soddisfatt* del tuo acquisto, niente panico! Ti spieghiamo tutto qui sotto.  

Diritto di Recesso  

Ai sensi della Direttiva Europea 2011/83/UE, hai il diritto di recedere dal tuo acquisto entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine, senza dover fornire alcuna motivazione.

Come funziona il reso?

  • Hai 14 giorni dal ricevimento dell’ordine per effettuare un reso.
  • Il prodotto deve essere intatto e non utilizzato.
  • Per ragioni igieniche, non possiamo accettare il reso di prodotti aperti.  

Cosa deve essere intatto?  

  • Il prodotto nella sua confezione originale, senza segni di utilizzo.
  • La busta o il sigillo di sicurezza non deve essere rotto.  

Dove spedire il reso?  

Dopo l’approvazione del reso, riceverai le istruzioni su dove inviare il pacco. Per qualsiasi dubbio, scrivici a info@carobeauty.it oppure consulta la nostra pagina contatti.  

Come fare il reso? 

  1. Contattaci via email con il numero d'ordine.
  2. Dopo l’approvazione, riceverai tutte le istruzioni.
  3. Spedisci il prodotto al nostro centro resi.  

Chi paga la spedizione del reso?

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. Ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile per evitare problemi.  

Quando riceverò il rimborso?  

Dopo aver ricevuto il reso e verificato che il prodotto sia integro, emetteremo il rimborso entro 14 giorni sulla stessa modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto.