Politica di reso
Ciao bellezz*!
Siamo felici che tu abbia scelto Caro Beauty ma, se per qualche motivo non sei completamente soddisfatt* del tuo acquisto, niente panico! Ti spieghiamo tutto qui sotto.
Diritto di Recesso
Ai sensi della Direttiva Europea 2011/83/UE, hai il diritto di recedere dal tuo acquisto entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine, senza dover fornire alcuna motivazione.
Come funziona il reso?
- Hai 14 giorni dal ricevimento dell’ordine per effettuare un reso.
- Il prodotto deve essere intatto e non utilizzato.
- Per ragioni igieniche, non possiamo accettare il reso di prodotti aperti.
Cosa deve essere intatto?
- Il prodotto nella sua confezione originale, senza segni di utilizzo.
- La busta o il sigillo di sicurezza non deve essere rotto.
Dove spedire il reso?
Dopo l’approvazione del reso, riceverai le istruzioni su dove inviare il pacco. Per qualsiasi dubbio, scrivici a info@carobeauty.it oppure consulta la nostra pagina contatti.
Come fare il reso?
- Contattaci via email con il numero d'ordine.
- Dopo l’approvazione, riceverai tutte le istruzioni.
- Spedisci il prodotto al nostro centro resi.
Chi paga la spedizione del reso?
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. Ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile per evitare problemi.
Quando riceverò il rimborso?
Dopo aver ricevuto il reso e verificato che il prodotto sia integro, emetteremo il rimborso entro 14 giorni sulla stessa modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto.